Notizie

 

 

 

 

Il Gas è un gruppo di acquisto solidale, non è un supermercato. Il buon servizio è garantito grazie all'aiuto di tutti coloro che mettono a disposizione a turno una piccola parte del loro tempo a beneficio del gruppo cui si fa parte. Ti chiediamo un po’ del tuo tempo, secondo la tua disponibilitá, per l’organizzazione degli ordini, la ricezione dei prodotti, lo smistamento.

Abbiamo reso il GAS di Casetta Rossa il più interattivo possibile per facilitare la gestione di ordini e acquisti, non per creare un supermercato online. Partecipare alle riunioni e farsi parte attiva del gruppo con idee, proposte e supporto, aiuta a migliorare i tuoi acquisti e quelli del gruppo.

Ti chiediamo di ritirare nel più breve tempo possibile i prodotti ordinati perché Casetta Rossa non è un punto di stoccaggio ma un punto di ritrovo.  Se non ritirerai i prodotti freschi nell'arco delle 24 ore e quelli non deperibili entro le 48 ore dalla consegna, essi saranno destinati a Casetta e rimarranno addebitati sul tuo conto. Se non puoi ritirare i tuoi prodotti, chiedi a qualcuno del gruppo o al referente di farlo per te e renditi disponibile a offrire lo stesso aiuto nel caso serva a qualcun altro.

Tutti i bonifici vengono accreditati ogni settimana esclusivamente di venerdí. Programmati in tempo in base alle date di chiusura degli ordini in modo che il tuo estratto conto sia operativo al momento dell'ordine.

 

 

Ultime news

Notizie GAS
Wed 29 Mar 2017, 00:00

Il GAS Casetta Rossa riparte!

Il GAS Casetta Rossa riparte! Tutti i gassisti sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà il 6 Aprile alle ore 18:30 in cui verranno illustrate le novità riguardo il nostro GAS.  Vi aspettiamo numerosi!

 

Notizie GAS
Mon 16 May 2016, 00:00

A causa del maltempo e quindi della poca affluenza dello scorso sabato, Casale Nibbi di Amatrice (Rieti) tornerà sabato 21 Maggio dalle 14:30 a Casetta Rossa.

A causa del maltempo e quindi della poca affluenza dello scorso sabato, Casale Nibbi di Amatrice (Rieti) tornerà sabato 21 Maggio dalle 14:30  a Casetta Rossa con un banco di degustazione e vendita di prodotti caseari (latte di mucca).  L’Azienda ha certificazione biologica e produce anche  mele, ciliegie e pasta di grano duro sempre coltivato nella stessa azienda.  È una buona occasione di conoscenza anche per il nostro GAS perché  non abbiamo  nessun produttore che giá ci fornisce questi prodotti. Siete invitati a  passare a Casetta  ad assaggiare i prodotti, chiedere informazioni e poi condividere le impressioni via e-mail. 

Notizie GAS
Fri 13 May 2016, 00:00

Sabato 14 Maggio dalle 14:30 fino a sera l’Azienda Casale Nibbi di Amatrice (Rieti) sará presente a Casetta Rossa.

Sabato 14 Maggio dalle 14:30 fino a sera  l’Azienda Casale Nibbi di Amatrice (Rieti) sará presente a Casetta Rossa con un banco di degustazione e vendita di prodotti caseari (latte di mucca).  L’Azienda ha certificazione biologica e produce anche  mele, ciliegie e pasta di grano duro sempre coltivato nella stessa azienda.  È una buona occasione di conoscenza anche per il nostro GAS perché  non abbiamo  nessun produttore che giá ci fornisce questi prodotti. Siete invitati a  passare a Casetta  ad assaggiare i prodotti, chiedere informazioni e poi condividere le impressioni via e-mail.