La festa dell’Altra Estate 2016!

Dal 7 al 17 luglio torna alla Casetta Rossa la Festa dell’Altra Estate: 10 giorni di dibattiti, incontri, concerti, spettacoli e laboratori gratuiti per adulti e bambini. 

Da quando è iniziata, 14 anni fa, la Festa dell’Altra Estate ha dato voce ad artisti noti ed emergenti, realizzando iniziative gratuite e contando sempre e solo su quanto la festa stessa poteva portare:

nessun contributo esterno e nessun biglietto, ma solo il ricavato del lavoro di volontari e dello staff della Casetta. 

Negli anni però la voglia e la necessità di essere ‘in regola’, di chiedere autorizzazioni e permessi, si è scontrata con un eccesso di costi che hanno messo seriamente a rischio la sopravvivenza della festa.  Per questo abbiamo bisogno di te!

Per realizzare la festa non bastano passione ed entusiasmo: ci sono spese tecniche, artistiche e burocratiche da sostenere, spese a cui la Casetta Rossa ha sempre fatto fronte in autonomia. 

C’è bisogno del tuo aiuto per coprire almeno in parte quelle spese amministrative aggiuntive che devono essere sostenute per regalare agli abitanti di Garbatella e di tutta Roma quell’insieme di eventi gratuiti che riempiono le serate di luglio. 

Vorremmo che questa fosse la festa di tutte le persone che Casetta Rossa la vivono e l’attraversano, ogni giorno. 

Speriamo che chi ci conosce e chi vuole conoscerci possa seguirci in questa avventura, dandoci un piccolo contributo e aiutandoci così a realizzarla. 

La Festa dell’Altra Estate regala condivisione, emozioni e opportunità. Aiutaci a realizzare questa nuova edizione, dona ora a questo link:

La festa dell’altra estate 2016

 

vedi le precedenti edizioni qui.

Grazie!