Passa le tue feste a Casetta Rossa!

Casetta Rossa chiuderà soltanto il 24/25 dicembre e il 1° gennaio, passa a trovarci anche per gli ultimi regali realizzati apposta per voi: felpe, grembiuli, borse e la nuova esclusiva ‘tazzetta rossa’.

lunedì 4 – presentazione di ‘Finta finta’
martedì 5 – Cavallo Pazzo Legge dalle ore 18.00
mercoledì 6 – Festa della Befana
domenica 10 – pranzo dei partecipanti al G.A.S (prenotatevi!!) e festa di APE Roma dalle ore 17.00:Riffa popolare Apeina e Apericena organizzata con il Forno Pop

Alla Riffa potrai vincere l’occorrente per andare in montagna in assoluta sicurezza e massimo confort, dal vestiario tecnico a oggetti indispensabili e di alta qualità adatti a qualsiasi condizione climatica e stagione, materiale nuovo e garantito del nostro rivenditore ufficiale ALTAQUOTA. Durante la giornata verranno presentate le attività sociali svolte e in programma in inverno e primavera, con info coner e possibilità di tesseramento.

Passa a Casetta per acquistare i biglietti della Riffa PoP Apeina, per tesserarti ad Ape Roma e, se ancora non l’hai fatto, per tesserarti gratuitamente a Casetta Rossa perchè la somministrazione è riservata ai soci.

Leggi lo statuto e scarica il modulo del tesseramento, compilalo e invialo a info@casettarossa.org oppure portalo a Casetta Rossa.

…e buone vacanze!