Redo è una casa di moda creata da un collettivo di donne con la passione per una moda etica, sostenibile e collettiva. Con lo sguardo sempre proiettato in avanti realizziamo le nostre collezioni unendo innovazione,  recupero di antichi saperi sartoriali e  il rispetto dell’ambiente. La scelta di utilizzare solo materiali di recupero, l’attenzione alla filiera produttiva e la progettualità di prototipi unici e innovativi sono i punti di forza del collettivo che anima il laboratorio in Via Roberto de Nobili 15.  Alla Garbatella vi aspetta quindi un laboratorio animato da stoffe, fili colorati, cartamodelli e libri, dove creiamo un abbigliamento originale , lineare e contagioso. Realizziamo 4 collezioni l’anno, corrispondenti alle 4 stagioni.

Seguendo la filosofia della condivisione dei saperi ed il motto “la moda è un ingranaggio collettivo” cerchiamo di contaminare il mondo con la nostra idea di green fashion e critical fashion.

Redo Factory- Via Roberto de Nobili 15, Roma

Visita il sito redo-factory.com per seguire le attività della ReDo Factory, i corsi, i workshop, gli eventi e le collezioni oppure seguici sulla pagina fb ReDo Factory 

10991506_332496970282326_7784952805952601378_o