Cambio location proiezione/incontro di “Sulla mia pelle” – venerdì 12 ottobre al CSOA La Strada

+++ AVVISO IMPORTANTE +++
L’evento si sposterà al chiuso, sempre a Garbatella, al CSOA La Strada (in via Francesco Passino, 24).
Lo spazio in cui ci trasferiamo può ospitare circa 600 persone e pertanto vi invitiamo ad arrivare puntuali. Il programma dell’evento rimarrà invariato, dalle ore 20:00 si svolgerà l’incontro con gli ospiti e a seguire la proiezione del film. Durante tutta la serata ci sarà la possibilità di mangiare, mentre non sarà possibile fumare all’interno del Centro Sociale, per garantire a chiunque una partecipazione serena. Inoltre, è previsto, a partire dalle ore 18:30, un laboratorio per i più piccoli a cura della libreria Eco di Fata. (Per i dettagli, potete leggere la descrizione dell’evento).

venerdì 12 ottobre ore 20.00: “Sulla mia pelle” – Incontro e Proiezione
al CSOA La Strada (in via Francesco Passino, 24
Alcuni film vanno visti spalla contro spalla, per farsi forza davanti alla brutalità del reale che rappresentano. Sulla mia pelle è uno di questi. Il 12 ottobre condivideremo questa esperienza con chi porta le cicatrici della storia di Stefano, con chi ha lottato e lotta perché per lui, e per i tanti altri che hanno subito abusi, ci sia giustizia. Con chi Stefano ha avuto il coraggio di interpretarlo e raccontarlo.

Dalle ore 18.00 ci troverete al parco con gli stand informativi di Nessun Dorma, Casetta Rossa Spa, CSOA La Strada, ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa – Onlus, Alterego – Fabbrica dei diritti e Nobavaglio – liberi di essere informati.
Dalle ore 20.00 si svolgerà l’incontro con Ilaria Cucchi, Avv. Fabio Anselmo, Alessio Cremonini e Alessandro Borghi; a seguire, la proiezione di “Sulla mia pelle”. Per assistere più comodamente al film consigliamo di portare teli, sedie, cuscini, ecc. (Nel caso in cui aveste domande da rivolgere agli ospiti, potete inviarle a csoalastrada@gmail.com. Proveremo ad inserirne qualcuna nella discussione).
In collaborazione con ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa – Onluse Salvatore Picozza della Rete #NOBAVAGLIO – Liberi di essere informati.
Evento fb–>“Sulla mia pelle” – Incontro e Proiezione